Proteggi tutta la casa con un router VPN
Sfrutta i vantaggi di una VPN su ogni dispositivo connesso alla tua rete Wi-Fi, senza limiti di dispositivi!
- Proteggi i dispositivi che non possono installare una VPN
- Utilizzalo con smart TV ed elettrodomestici
- Connettiti a 5 posizioni alla volta
- Proteggi i dispositivi che non possono installare una VPN
- Utilizzalo con smart TV ed elettrodomestici
- Connettiti a 5 posizioni alla volta
Cos’è un router VPN?
Un router VPN è un router su cui è già stata pre-installata una VPN. Il software ExpressVPN sul router può fornire i vantaggi della VPN a tutti i dispositivi collegati al tuo router, tra cui la crittografia e le modifiche alla posizione, proteggendo tutta la casa.
Mentre i router standard consentono di scaricare manualmente ExpressVPN, con Aircove, il nostro potente router dotato di app ExpressVPN già integrata, la facilità d'uso è maggiore. Tutto ciò che serve è un abbonamento ExpressVPN e il gioco è fatto.
ExpressVPN Aircove: il nostro router VPN
Sviluppato esclusivamente da ExpressVPN, Aircove è il primo router Wi-Fi 6 del settore con protezione VPN integrata per impostazione predefinita. Godrai della sicurezza di ExpressVPN fin da subito.
5 motivi per avere un router VPN
1. Goditi una VPN 24/7
Risparmia tempo con una protezione sempre attiva. Con ExpressVPN sul tuo router, non dovrai mai ricordarti di connetterti. Qualsiasi dispositivo connesso al Wi-Fi di casa tua sarà protetto e il nostro kill switch Network Lock garantirà la sicurezza anche in caso di interruzione della connessione VPN.
2. Copre tutti i dispositivi
Ottieni i vantaggi di una VPN su qualsiasi dispositivo domestico connesso, anche quelli che normalmente non possono eseguire software VPN come smart TV e console di gioco. Accedi a tutti i servizi di streaming e social media che desideri con maggiore privacy.
3. Connessioni illimitate
Il router VPN viene conteggiato come uno degli otto dispositivi che è possibile connettere contemporaneamente a ExpressVPN con un solo abbonamento, e il numero di dispositivi connessi al router VPN è illimitato!
4. Ottimizzato per la velocità
Lightway, il nostro protocollo VPN di nuova generazione, offre un'esperienza VPN più veloce, affidabile e sicura sul tuo router.
5. Facile da usare
Dimentica le impostazioni confuse: è sufficiente un clic per connettersi. Vuoi che alcuni dispositivi siano esclusi dalla VPN? Nessun problema. La nostra funzione Gruppi di dispositivi ti offre un controllo completo.
Perché installare un router VPN a casa?
1. Una VPN per tutti i tuoi dispositivi
Un router VPN per la casa assicura che tutti i dispositivi, anche quelli che normalmente non possono supportare una VPN, come gli elettrodomestici smart e le console, godano dei vantaggi di una VPN.
2. Proteggi i tuoi amici e familiari
Poiché un router VPN protegge tutti i dispositivi collegati alla sua rete, chiunque si connetta al tuo Wi-Fi usufruisce di una forte crittografia e della protezione dell’indirizzo IP sui propri dispositivi.
3. Protezione VPN sempre attiva
Con un router VPN, non dovrai mai ricordarti di accendere la VPN. Attiva la VPN sul router una volta sola e non pensarci più, perché funziona in background e mantiene protetti i tuoi dispositivi finché sono connessi alla rete.
Gruppi di dispositivi: 1 router, fino a 5 posizioni
Un router VPN ti consente di proteggere tutti i dispositivi di casa tua con connessioni illimitate a ExpressVPN. Ora con "Gruppi di dispositivi", puoi connetterti a più di una posizione VPN.
Con la funzione Gruppi di dispositivi, puoi creare fino a cinque gruppi per i tuoi dispositivi, con ogni gruppo connesso a una posizione server VPN specifica. Ad esempio, puoi trasmettere in streaming un programma TV dal Regno Unito mentre un altro membro della famiglia guarda una partita di basket negli Stati Uniti, un altro ascolta musica dal Canada e un altro ancora si connette all'Australia per giocare ai videogiochi. Puoi anche escludere del tutto un gruppo dalla rete VPN.
Questo video è sottotitolato in diverse lingue. Passa alla tua lingua selezionando prima l'icona a forma di ingranaggio, poi "Sottotitoli" per aprire il menu con le lingue disponibili.
Diverse posizioni VPN da scegliere
Ordina i tuoi dispositivi, fino a cinque gruppi, ciascuno con la propria posizione VPN.
Passa da una posizione all'altra
Tocca o trascina per cambiare la posizione del tuo dispositivo in pochi secondi.
VPN senza interruzioni
Modifica la posizione VPN di un gruppo di dispositivi senza interrompere gli altri.
Come scegliere un router VPN
Ecco quattro cose da tenere a mente quando si sceglie un router VPN:
1. Compatibilità VPN. Se stai acquistando un nuovo router e vuoi installare un software VPN, dovrai scegliere un router compatibile con la VPN che hai scelto.
2. Facilità di configurazione. È possibile acquistare un router e configurarlo manualmente, oppure acquistare un router preconfigurato con una VPN per evitare di doverlo configurare da soli. Abbiamo progettato ExpressVPN Aircove in modo che sia facile da usare fin dall'inizio.
3. Velocità e larghezza di banda. Più nuova è la tecnologia Wi-Fi, più potenti sono la velocità e la copertura. I router più recenti offrono anche bande doppie da 2,4 Ghz e 5 Ghz, offrendo una maggiore flessibilità.
4. Caratteristiche VPN. Se stai acquistando un router con VPN preinstallata, controlla le caratteristiche del servizio VPN. Con Aircove, il software include il blocco degli annunci, il parental control e la possibilità di connettersi a più server con un unico router. Avrai inoltre a disposizione la crittografia di ultima generazione e l'assistenza clienti di alta qualità per cui ExpressVPN è apprezzata.
Ottieni subito il tuo router VPN
Standard Wi-Fi
Wi-Fi 6 dual-band
Velocità VPN
Fino a 180 Mbps
Copertura
Dozzine di dispositivi
150 mq
ExpressVPN preinstallata
Wi-Fi 6 dual-band
Wi-Fi 5
Fino a 180 Mbps
Fino a 45 Mbps
Dozzine di dispositivi
150 mq
4-7 dispositivi
140 mq
Guide di configurazione per il tuo router esistente
Installa il firmware di ExpressVPN
Più facile da configurare e utilizzare
Supporto eccezionale per l'installazione del router VPN
ExpressVPN consente di installare facilmente un router VPN a casa. Se dovessi avere difficoltà, puoi contattare il supporto di ExpressVPN in qualsiasi momento, giorno e notte, e sarai di nuovo online in pochi minuti.
I clienti adorano ExpressVPN per router
È davvero semplice. Rispetto al firmware di terze parti come il DD-WRT, è facile da configurare, anche per i principianti.
L'ho preso preconfigurato. Era plug-and-play. L'interfaccia è davvero semplice rispetto alla configurazione manuale di un router. Ho provato ad aiutare un vicino di casa a configurare la propria VPN con un provider diverso, è stato molto complicato e non ci sono riuscito.
Un'interfaccia comoda del router e per me un enorme vantaggio è il fatto che ha il proprio firmware senza dover smanettare con complicate impostazioni. Ecco perché utilizzo il vostro prodotto, che per me non ha concorrenti.
Domande frequenti
Come faccio a configurare una VPN sul mio router?
Il modo più veloce e affidabile per configurare una VPN sul tuo router è installare ExpressVPN. Se il tuo router non è compatibile, puoi acquistare un router preinstallato con ExpressVPN o configurare ExpressVPN tramite una configurazione manuale utilizzando OpenVPN.
Ho bisogno di un router speciale per la VPN?
Non tutti i router possono essere utilizzati come router VPN, ma molti sì. Se il tuo specifico modello non è supportato, puoi comunque utilizzare ExpressVPN installando l'app su ciascuno dei tuoi dispositivi.
Ho davvero bisogno di un router VPN?
Avere una VPN installata direttamente sul router significa che non dovrai installarne una su ogni dispositivo che possiedi. È sufficiente collegare ciascun dispositivo al router e saranno tutti protetti automaticamente.
ExpressVPN funziona su una vasta gamma di modelli di router. Verifica se il tuo router è presente nel seguente elenco.
Quali router funzionano con una VPN?
Puoi configurare ExpressVPN su questi router compatibili:
Asus RT-AC56(U/R/S)
Asus RT-AC68 (fino al v3)
Asus RT-AC87U
Linksys EA6200
Linksys WRT1200AC
Linksys WRT1900ACS
Linksys WRT1900ACS V2
Linksys WRT1900AC 13J1
Linksys WRT1900AC 13J2
Linksys WRT3200ACM
Linksys WRT32X
Netgear R6300v2
Netgear Nighthawk R6400v2
Netgear Nighthawk R6700v3
Netgear Nighthawk R7000
Netgear Nighthawk R7000P
I seguenti router possono essere configurati manualmente per connettersi a ExpressVPN:
Asus (altri modelli)
D-Link
DD-WRT
Netduma
Sabai
Tomato
TP-Link
Xiaomi
Cos'è un router VPN?
Un router VPN è un router che è stato modificato per connettersi direttamente a una VPN. Questa capacità consente al router di estendere la protezione VPN a tutti i dispositivi che si connettono ad esso.
Cos'è Aircove?
Aircove è il primo e unico router internet wireless sul mercato appositamente costruito per connettersi direttamente a ExpressVPN. Ciò consente al router di fornire funzionalità VPN a tutti i dispositivi che vi si connettono.
Aircove include anche funzionalità avanzate di protezione integrate: Threat Manager, un ad blocker e il parental control. Questi sono progettati per funzionare senza problemi con la VPN, offrendo una protezione completa per tutta la casa con un unico router facile da usare.
In cosa si differenzia Aircove dagli altri router?
A differenza dei normali router che forniscono il semplice accesso a internet, Aircove offre istantaneamente tutti i vantaggi di ExpressVPN a qualunque dispositivo sulla tua rete. Basta che sia connesso e risulterà protetto. Non è necessario installare ExpressVPN su nessun altro dispositivo, se non lo si desidera.
Aircove è stato inoltre creato pensando alla sicurezza. Un audit condotto dalla società di sicurezza informatica Cure53 ha confermato che il router ha un solido livello di sicurezza.
Dove posso acquistare Aircove?
Puoi acquistare Aircove su Amazon.com nei seguenti paesi:
Austria
Belgio
Bulgaria
Canada
Cipro
Croazia
Danimarca
Estonia
Finlandia
Germania
Irlanda
Islanda
Italia
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Malta
Norvegia
Paesi Bassi
Polonia
Portogallo
Regno Unito
Repubblica Ceca
Romania
Serbia
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Stati Uniti d'America
Svezia
Ungheria
Aircove è anche disponibile per l'acquisto su FlashRouters (che effettua spedizioni in questi paesi).
Ci sono dei router con VPN integrata?
Sì! FlashRouters offre router di produttori di terze parti con ExpressVPN già installata. Questi router sono stati preconfigurati con il firmware di ExpressVPN, il che significa che ti connetterai alla VPN fin da subito. Basta accenderlo e collegarlo.
Ottieni 20$ di sconto su qualsiasi router VPN con il codice "expressvpn" quando effettui l'acquisto su FlashRouters!
Se ti trovi negli Stati Uniti, puoi anche acquistare ExpressVPN Aircove, sviluppato esclusivamente da ExpressVPN per essere il primo e unico router Wi-Fi del settore con VPN integrata. Scopri di più su Aircove.
Dovrei installare una VPN sul mio router?
Lo consigliamo caldamente. Se desideri che ogni dispositivo sulla tua rete domestica goda della protezione di una VPN, installare una VPN per router è l'opzione migliore.
Prova la VPN senza rischi per il tuo router di casa
O ami ExpressVPN o ti rimborsiamo.
Nessuna preoccupazione. Prova oggi stesso ExpressVPN sul tuo router di casa con il rimborso garantito entro 30 giorni e proteggi la tua connessione internet!